Man mano che passa il tempo noto che la casella anti-spam dei commenti di questo blog si riempe sempre più velocemente: ormai sono arrivato a circa 10 commenti spam al giorno!
La cosa positiva è che i filtri di Blogger sono eccellenti e negli ultimi 6 mesi solo UN commento di spam è passato mentre tutti gli altri sono stati bloccati senza venir pubblicati. E fra quelli bloccati solo UNO non era spam.
Tutto questo per avvertire gli spammer che potrebbero tranquillamente spegnere i loro bot spargimerda ed i miei fedeli lettori che, se per caso un loro commento non venisse pubblicato, purtroppo sarà finito nel contenitore sbagliato: siate comprensivi, ormai la casella spam la vuoto senza nemmeno controllare più il contenuto...
Amo il filtro antispam di blogger, lo amo così tanto che ci farei anche del sesso :)
RispondiEliminail mio blogghetto è di poco interesse per questo tipo di attenzioni
RispondiEliminafinora non l'ho usato ma debbo cominciare a farlo!
RispondiEliminaSuccede infatti che mi arrivano commenti lasciati da un 'Anonimo' su post che ho commentato (di blog che seguo), che sono solo pubblicità per farmaci o altro genere di prodotti o prestazioni..
@Mr.Hyde: il filtro antispam di Blogger è installato automaticamente su tutti i blog... Tu penso che hai bisogno della moderazione o di impostare che i commenti possano inserirli solo utenti registrati.
RispondiEliminaStrano comunque che passino quelle pubblicità: io me le trovo intercettate come spam
siamo in due a fare così altrimenti di spam si muore o si campa male...
RispondiEliminaSul mio blog Wp non spannano tanto ma in compenso si registrano una decina di nuovi utenti ogni giorno :-D
RispondiEliminaDopo aver vsto questo post mi son detto: ma si dai, diamo un'occhiata alla casella spam, l'unico commento a non essere spam era proprio tuo, di qualche mese fa. Ironico, dovevo raccontartelo :)
RispondiElimina@Emix: wow! Una vera beffa del destino :-)
RispondiElimina