giovedì 4 maggio 2017

Relive per gli appassionati di bici

In questi ultimi anni la tecnologia ha fornito un sacco di strumenti per monitorare i propri progressi sportivi. In bici esistono ciclocomputer che già con costi molto bassi permettono di registrare velocità, cadenza, bpm, altitudine e pure la traccia del percorso effettuato. E persino senza ciclocomputer già un normale smartphone ha delle app che registrano un sacco di dati.

Una delle app più famose è Strava che funziona sia direttamente su smartphone che nella versione computer permettendo di caricare i dati da fonti esterne. 

Tutto questo è utilissimo per le nostre statistiche e per analizzare le nostre prestazioni, però, se vogliamo mostrare i giri ai nostri amici sui vari social, Relive può risultare particolarmente efficace e di grande effetto.

Relive è un servizio web che si appoggia al nostro account Strava per fornire un filmato con l'animazione su Google Maps del nostro percorso con velocità, altitudine e foto scattate durante il percorso. Sicuramente una maniera molto bella per rivedere il proprio giro.


.

2 commenti:

Causa spam eccessivo al momento non è più possibile commentare come anonimo.