venerdì 1 luglio 2016

Floating Piers

Lo scorso week-end, tra una bevuta di ottimo Franciacorta e l'altra, ho approfittato per visitare l'opera temporanea di Christo sul lago d'Iseo: i Floating Piers.

Devo dire che è stata una bella esperienza: l'effetto visivo è notevole e passeggiarci sopra davvero piacevole.

Molti purtroppo non se la saranno goduta al 100% visto che l'affluenza è stata più che doppia di quella prevista e le code e gli intasamenti notevoli.

Non per noi che ci eravamo organizzati ben per tempo e, grazie ad amici autoctoni, avevamo già prenotato i biglietti per il battello da Predore che ci ha consentito di non fare nemmeno un minuto di fila per salire sulle passerelle e di evitare tutto il traffico che arrivava da Sulzano.

Per una visita ormai resta solo questo week-end altrimenti guardatevi il mio video :-)

.

3 commenti:

  1. Ora ti riconosco, vecchia pellaccia trekkingaro ( no, non per quel "minus habens" di quello scemo di @Crhristò, un testa di cazzo che, a Roma, dopo che sopportammo pazientemente che incartase i monumenti più significativi della Capitale, patrimonio UNESCO, cacciammo via prendendolo a calci nele palle ! ), e ti riconosco, purosangue amico, per la gioia sincera che metti nelle cose che fai, max quando le fai sulle tue splendide montagne corrose dal tempo ! ^-^

    RispondiElimina
  2. @Giulio ancora impegnato sulle tue bellissime montagne ???
    Ah, amico mio, mi aggrada che Tu stia bene, poichè la salute vien prima di ogni cosa, come sa bene qualche raro mentecatto, fra i tanti in gamba che ti leggono/commentano, che invece sta male di testa ... e si ostina ad affidarsi alle cure amorevoli di uno Psichiatra ! Certo, partecipare ad un blog ... fà bene, ma bofonchiare stupidaggini, sulle quali non si sa un bell' amato cacchio, non li aiuta di certo a risolvere il loro urgentissimo problema !
    A presto ... amigo, e speriamo in meglio per te e per loro ! :-)))

    RispondiElimina
  3. A @Gjuliè ... però bbisoggnja ammettelo : er sor @Lory, co' tutti li probblemi de testa che cjà ... a te cjè tjene pe' davero !
    E infatti ecchetelo qui a commentà, corenno er rischjo che li siggnjori vestiti de bbjanco, che lo stanno bbraccanno su le montaggnje indove s' è rintanato, te l' acchjappeno e se lo porteno ar manicomio !!!
    E questa come me la chiami, eh ???
    Io la chjamo DIVOZZJONE, nun c' è cacchjo !!! :-))))

    RispondiElimina

    RispondiElimina

Causa spam eccessivo al momento non è più possibile commentare come anonimo.