mercoledì 2 dicembre 2015

Il doppio gioco della Turchia

Ma sembra proprio tanto strano che la Turchia stia facendo il doppio gioco? Da un lato combatte l'Isis (bombardando però quello che fa comodo a loro) e dall'altro finanzia i terroristi comprando il petrolio che questi rubano nei Paesi dove si sono installati.

Le prove portate dalla Russia risultano credibili e difficilmente confutabili eppure gli USA le hanno subito bollate come false...

Così noi europei siamo ancora a tenere in piedi le sanzioni contro la Russia (che danneggiano praticamente solo noi stessi) e parliamo di far entrare la Turchia nell'Unione Europea... Una Turchia che sta contribuendo fattivamente a distruggerci. Fantastico davvero!
.

6 commenti:

  1. Certo, tu capisci che il nostro amato bobbolo rimane sconcertato dal diffondersi di queste notizie certe. Praticamente le sue certezze, instaurate da precedenti notizie certe, crollano e purtroppo è proprio l'immaginificità che viene intaccata profondamente.
    Che il bobbolo inizierà a pensare col proprio cervello?
    Sarà difficile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi praticamente impossibile (tranne pochi casi isolati che non fanno testo, ovviamente)

      Elimina
  2. Al solito se gli USA dicono salta, noi saltiamo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tristemente vero... Qua però stiamo davvero andando oltre perchè buttiamo soldi in una finta guerra ai terroristi lasciando che un "alleato" come la Turchia li finanzi in modo che poi facciano stragi in Europa distruggendo tutto quello che abbiamo faticosamente creato (Schengen, la libera circolazione tra gli Stati, la nostra economia e la nostra cultura). Gli USA stanno distruggendo l'Europa, ce lo vogliamo rendere conto?

      Elimina
  3. sostanzialmente non è cambiato niente e con l avvento della Clinton probabilmente sarà ancora peggio... la cosa che mi preoccupa è anche l'opinione pubblica turca che continua a votare un personaggio come Erdogan, sempre che non ci siano brogli

    RispondiElimina
  4. Già... Queste sono le persone che mi preoccupano perchè ormai sono a tutti gli effetti italiani (li abbiamo accolti), non hanno dubbi e vogliono plasmare il nostro mondo sulla loro fede cieca. Con le buone o con le cattive.

    RispondiElimina

Causa spam eccessivo al momento non è più possibile commentare come anonimo.