lunedì 23 novembre 2015

L'inverno sta arrivando...

Come tutte le stagioni, anche l'inverno ha il suo fascino. Togliamo le giornate piovose (ma quelle le abbiamo anche nel resto dell'anno) ed il fatto che venga buio molto presto (l'unica vera seccatura), anche la stagione fredda sa regalarci spettacoli davvero magici.


Ieri, solo a pochi km da Trieste, mi sono davvero gustato un assaggio dell'inverno che sta arrivando...


Ancora un po' di foto mie le trovate pubblicate su TriestePrima :-)
.

7 commenti:

  1. Viste da dentro casa, al calduccio, anche a me piacciono certe immagini invernali :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dirò che io esco più volentieri con il freddo quando posso vestirmi bene (visti anche i capi sempre più tecnici e protettivi che si trovano) piuttosto che in certe giornate estive quando il caldo e l'afa opprimenti non permettono di fare nulla e non c'è modo di rinfrescarsi se non rimanendo a casa con l'aria condizionata.

      Elimina
  2. Grazie... Infatti dell'estate apprezzo in particolare le giornate lunghe. Già se tenessero per tutto l'anno l'ora legale sarebbe un po' meglio :-)

    RispondiElimina
  3. l'inverno non mi piace perché mi fa spendere un sacco di soldi per il riscaldamento e poi d'inverno muore un sacco di gente

    RispondiElimina
  4. qui di magico per ora abbiamo un forte vento che ti fa entrare il freddo ovunque... però va bene così dai

    RispondiElimina
  5. belle foto a guardarle mi viene freddo e tanta voglia di starmene al calduccio.... dimenticavo da ieri ho ub febbrone da cavallo e il termometro segnava 38.7

    RispondiElimina

Causa spam eccessivo al momento non è più possibile commentare come anonimo.