lunedì 10 novembre 2014

Post acchiappavisite

Non è sempre facile trovare cazzat... argomenti interessanti per dei post sul blog e così alle volte l'immobilità del contatore delle visite manda in depressione il povero blogger...

Ed allora, come già fatto a suo tempo (tre volte) con gran successo, si rispolvera la carta vincente per attirare le visite da parte di maschietti e femminucce: la classica foto del gattino puccioso fra due belle tette!


Ovviamente se avete foto del genere altrettanto carine, non esitate ad inviarmele: mi faranno comodo nei prossimi periodi di magra... :-)
.
  

2 commenti:

  1. Da naà a fas mal (traduzione letterale: da andare a farsi male; significato colloquiale: si corre un grosso pericolo) :-)

    RispondiElimina
  2. A causa di un cambio di pc avevo perso parte dei feed, sto recuperando il tempo perduto e rileggendomi parte dei tuoi post che non avevo visto, divertendomi assai.
    Le foto vanno bene anche se i due soggetti sono su immagini diverse?
    ;D
    Comunque confermo, più i post mi paiono intelligenti (specifico paiono, non pretendo che lo siano) meno commenti ottengono, qello in cui ho messo le foto dei miei nuovi mici ha ottenuto un bel po' di visite più degli altri.

    RispondiElimina

Causa spam eccessivo al momento non è più possibile commentare come anonimo.