domenica 17 novembre 2013

In giro per il Carso

Week-end dedicato alla nostra nuova attività :-)


Sabato, nonostante una moderata bora, siamo andati sul Monte Nanos nel carso sloveno. Grandioso lo spettacolo delle nuvole trascinate a valle dalla bora dove si dissolvevano velocemente...


A fine gita abbiamo trovato anche un bel punto riparato dal vento dove ammirare il tramonto. Quindi una bella jota ed un piatto di salsicce con patate e crauti da Abram hanno concluso degnamente la giornata.


Domenica invece calma di vento e gita sul monte Kuk in Ciceria. Chiamarlo monte è un po' pretenzioso però è stata comunque una bella gitarella.


Alla fine abbiamo raccolto quattro timbri per la nostra collezione ma soprattutto ci siamo divertiti, visto qualche posto nuovo e fatto un bel po' di sano movimento.


16 commenti:

  1. Ma avete dormito in tenda? Bella esperienza mi pare....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, sono posti vicino a casa... Fatto tutto in giornata sia ieri che oggi. Cominciamo ad essere troppo vecchi per dormire in tenda con temperature vicino allo zero e bora forte :-)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grande tranquillità in mezzo alla natura. Anche co' la bora che suffia forte :-)

      Elimina
  3. col bellissimo video riesci davvero a riportarci la bellezza della giornata ;)

    RispondiElimina
  4. Vi invidio un pò. E' il genere di esperienza che a me piace proprio tanto. Peccato essere un scomoda dalla pianura. Gran bel lavoro anche con la musica e le immagini del video. bravo Giulio!! E brava marina che tiene il passo ;)

    RispondiElimina
  5. Già... stavo giusto notando che ora esagera sul lato opposto... :-/

    RispondiElimina
  6. Diciamo che sarebbe corretto dire ex-Italia in quanto sono territori che abbiamo perso dopo la seconda guerra mondiale ;-)

    RispondiElimina
  7. A me basterebbe che i link dei Blog Amici (colonna a destra) si aprissero in una nuova finestra ma non riesco a settarlo

    RispondiElimina
  8. Nel blogroll a sinistra si aprono anche a me in una nuova finestra. Sono i link nell'elenco a destra che si aprono nella stessa finestra. Ho provato a guardare il widget in html ma è di due righe e non saprei come modificarlo...

    RispondiElimina
  9. Wow! Ce l'ho fatta :-) Grazie per la dritta :-)

    RispondiElimina
  10. belle le foto, sopratutto l'ultima

    RispondiElimina

Causa spam eccessivo al momento non è più possibile commentare come anonimo.