domenica 5 maggio 2013

Disclaimer per motociclisti talebani


Disclaimer:

avviso tutti i motociclisti talebani che quando vado a fare un giro di qualche centinaio di km per i monti, o un viaggio di più giorni con il T-Max dico (e continuerò a dire) che "vado a fare un giro in moto".

Non sentitevi in dovere di ricordarmi che è uno scooter e non una moto, semplicemente trovo cretino dire "vado a fare un giro in scooter insieme ad amici con la moto ed altri amici con lo scooter".

Io in compenso cercherò di evitare di ricordarvi che non basta avere una moto con le marce sotto il culo (o in garage) per potersi definire motociclisti.
.

17 commenti:

  1. I talebani di qualsiasi argomento sono uno dei mali della società

    RispondiElimina
  2. Tieni conto che io con il T-max sono stato fino al confine con la Polonia ;-) Come prestazioni è sufficiente per non dover farsi aspettare in cima ai passi più di un paio di minuti da chi ha la moto...

    RispondiElimina
  3. ... e la cretina disse:
    "Ma perché, non sono due moto quelle della foto? Per me 'scooter' può essere la Vespa, la vecchia Lambretta o il Benelli Ciao che invidiavo tanto ai miei amici!".

    Lasciali parlare: de minimis non curat praetor...
    Ciao, motociclista!!!

    RispondiElimina
  4. il 15 di aprile all'annuale benedizione delle moto c'erano appena 4000 moto in Piazza Fiera ed è questa la 15° edizione...

    RispondiElimina
  5. Io sono favorevole ai rapporti interrazziali ;-)

    RispondiElimina
  6. Ciao, mi sono appena iscritto. Ci sono arrivato per caso, come sempre. Mi definisco motociclista visto che me ne sono andato in giro per 40 anni con la moto, ma, vista l'età, da un po' giro con un burghy 400, seconda mano. Nel 2011 mi sono fatto gli Appennini.... intendo TUTTI gli Appennini. Da Broni a Vallo di Lucania. Ovviamente niente autostrade e poche le statali. Farlo con la mia vecchia FJ 1200 sarebbe stato da delirio, ma con il burghy mi sono rilassato un casino, anche se spesso non sapevo dove ero. Forse se mi fossi portato una cartina... almeno. Ma perdersi è cosi divertente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh, si.... brutta cosa le chiappe che formicolano. Quadrate poi.... Non credo esista rimedio.

      Elimina
    2. Un bel viaggio farsi tutti gli appennini: complimenti! E comunque è vero che, avendo tempo per girare, è bello perdersi. Si scoprono così i posti e le strade più belle ;-)
      Per il culo anchilosato un mio amico aveva trovato una specie di coprisella in gel... Un po' come quelli che esistono per le bici

      Elimina
    3. Un viaggio bellissimo davvero! Son secoli che affermo che l'Italia dei non-posti è bellissima. Divertentissimo arrivare nella piazza del paesino, trovare quattro vecchietti sotto l'ombrellone della birra Peroni e chiedere "..scusate, ma qui, dove siamo?". quando capiscono che non li stai prendendo per il culo incominciano dalle frazioni vicine poi ti spiegano che a 12 km c'è quel paese là e finalmente si arriva a sapere che , chessò, Perugia è a 140 km circa di là..... Non ho mai speso più di 50 euri per dormire, con un record di 29. :-D

      Elimina
    4. ... scusa, aggiungo. Per le chiappe di Lorenzo.. ehm.. la mia risposta non era serissima.... :-)

      Elimina
  7. Mi era sfuggito:

    "Io in compenso cercherò di evitare di ricordarvi che non basta avere una moto con le marce sotto il culo (o in garage) per potersi definire motociclisti.."

    Se il mondo fosse un posto giusto starebbe scritto nei Baci Perugina

    RispondiElimina

Causa spam eccessivo al momento non è più possibile commentare come anonimo.