martedì 18 marzo 2014

My True Facts #4 - Parcheggi in doppio

Chi sceglie di fermarsi per un parcheggio in doppia fila, nel 90% dei casi lo farà nell'unico punto della strada dove c'è già un'altra auto parcheggiata in doppia fila sul lato opposto in modo da creare il massimo disagio possibile agli altri automobilisti.


8 commenti:

  1. E' vero.
    Il motivo è che non c'è limite all'idiozia, quindi un idiota lo sarà sempre il più possibile.

    RispondiElimina
  2. gli artisti hanno una visione tutta loro della vita e delle cose giornaliere, siamo mica tutti uguali

    RispondiElimina
  3. E quando quelli che si sono appena fermati in doppia fila e aprono la portiera senza guardare che io sto arrivando in bici? Non ti dico le imprecazioni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In motorino tanti anni fa ci sono finito dentro una portiera spalancata di colpo... Per fortuna andavo piano e non mi sono fatto nulla.

      Elimina
  4. gli italiani sono capaci di farlo un parcheggio alla caxxo di cane. Quì da me, dove i vigili dalle multe traggono i soldi per il loro stipendio, visto che le casse del comune sono sempre vuote, vanno a caccia di questi "polli" per poterli spennare. Rimozione forzata, con aggravio delle spese di trasporto nel locale parcheggio comunale, strizza di culo pazzesca quando non trovi la macchina dove l'avevi momentaneamente lasciata, multa per sosta vietata, costo circa 400 euro. Ti passa la voglia di girare in auto, meglio il bus per andare in centro credimi

    RispondiElimina
  5. insopportabili decisamente insopportabili! A Genova ormai è moda...

    RispondiElimina

Causa spam eccessivo al momento non è più possibile commentare come anonimo.