domenica 26 maggio 2013

13° Raduno Nazionale IHMS

Doveva essere un motoraduno il 25 di maggio. E' stata una gita in macchina la vigilia di Natale. :-D [cit. Parduz]

Sul Passo delle Radici - Clicca per ingrandire

Sicuramente il 13° Raduno Nazionale di IHMS ce lo ricorderemo bene: un tempo da lupi che ha spinto la maggior parte di noi ad optare per il mezzo a 4 ruote piuttosto di quello a 2... Ma non per questo possiamo dire che il meteo ci abbia rovinato la festa. Anzi, ci siamo comunque divertiti un sacco!

Tre giorni all'Hotel del Lago a Gazzano di Villa Minozzo, un paesino sperduto in mezzo alle montagne al confine fra Emilia e Toscana. Bello ritrovare nuovamente vecchi amici, con alcuni dei quali non ci si vedeva da anni! 

La cena di venerdì sera - Clicca per ingrandire

Normalmente i nostri raduni prevedono cazzeggio in albergo, giro in moto in compagnia, grandi mangiate, altro cazzeggio, altre mangiate... Cos'è cambiato questa volta? Niente giro in moto ma tutti caricati nelle auto presenti e doppia traversata (andata e ritorno) del Passo delle Radici sotto una fitta nevicata manco fosse Natale.

Foglie verdi e neve... - Clicca per ingrandire

Anche il cazzeggio serale che di solito avviene all'aperto al fresco, stavolta si è spostato davanti ad un bel caminetto acceso...

Alla fine eravamo tutti contenti, allegri e satolli come al solito e quindi lo scopo principale del raduno è stato raggiunto! 

Grazie a Lazzaro ed Andrea per l'organizzazione e ci si vede presto, la prossima volta in moto. Dopotutto sta arrivando l'estate... o no? ;-)

Appennini innevati (26 maggio 2013) - Clicca per ingrandire

Qui ancora un po' di foto...
.

7 commenti:

  1. e le ciaspole, cazzo,
    le ciaspole,
    almeno un bel giretto

    RispondiElimina
  2. Io in montagna ricordo qualche sporadica nevicatina anche a luglio-agosto: ma era quasi più brina che altro ed oltre i 2000 metri. Lì eravamo a 1.400 e nemmeno sulle Alpi che hanno comunque un clima più continentale ma sugli Appennini ad un centinaio di km dal mare...

    RispondiElimina
  3. c'è una mia amica che è un'appasionata di moto, a lei piace andare fuoristrada (si dice così?!?). Le parlo del tuo sito ;) Grazie per essere passato da me, spero di vederti ancora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, anche se, una che è appassionata di motocross o trial o comunque fuoristrada, ha un giro parecchio diverso dal nostro... ;-)

      Elimina
  4. pur di rivedersi con gli amici, si affronta tutto, e poi il freddo è la scusa buona per mangiare di più e anche fare qualche cicchetto in più che non guasta mai.

    RispondiElimina

Causa spam eccessivo al momento non è più possibile commentare come anonimo.